Chi siamo

Ciao, ci chiamiamo Elisabetta Fezzi  e Fabrizio Penna.

Siamo sposati da oltre trent’anni e il nostro sodalizio di vita ha abbracciato subito anche il lavoro, infatti abbiamo creato assieme Enotime, una società che si è occupata con grande successo di formazione enogastronomica e di educazione alimentare, e QualiTavola Magazine, un innovativo strumento editoriale diventato leader nell’informazione enogastronomica online.

Sia per Elisabetta Fezzi che per Fabrizio Penna non è sempre stato facile trovare i giusti equilibri tra attività imprenditoriale e vita privata, ma siamo riusciti adottando comportamenti che hanno dato “un colpo al cerchio e uno alla botte”… tanto per rimanere in tema enologico!

Ora eccoci pronti per una nuova attività imprenditoriale, segno che lavorare assieme non è stato poi così male…

Dopo tante esperienze sia di vita che professionali in noi è nato il desiderio di andare oltre il “già vissuto”, abbiamo quindi iniziato a mettere a frutto le competenze di “ascolto empatico” acquisite nel frattempo.

Siamo tornati a studiare per migliorare la nostra formazione umanistica e psicologica, abbiamo ampliato e sperimentato sempre di più le nostre competenze nella relazione d’aiuto, inoltre abbiamo lavorato molto su noi stessi e abbiamo riflettuto sui nostri valori e sulle nostre motivazioni, infine abbiamo frequentato numerose formazioni in Italia e all’estero per acquisire uno sguardo sempre più ampio.

Nel 2015 è giunta l’esperienza del volontariato con un’associazione non profit a carattere nazionale che abbiamo fondato e che ora dirigiamo e che si occupa di crescita umana e spirituale.