Sei un’azienda? Facilitiamo la gestione delle risorse umane.

Gestire un’azienda in modo efficiente non è facile, specialmente alla luce degli sconvolgimenti attuali provocati dalla pandemia di coronavirus.

Leggi la nostra lettera aperta agli imprenditori covid 19

Sono richieste competenza, creatività, flessibilità, capacità di leadership, ma anche molta umanità.

L’umanità dell’imprenditore o del dirigente si esplicita nel cercare di comprendere e valorizzare i collaboratori, nel rispettare e cercare di risolvere le loro fatiche, perché sono loro i co-artefici del successo o dell’insuccesso di un’azienda. Fino ad alcuni anni fa si faceva un gran parlare di motivazione al lavoro, oggi invece si preferisce parlare di benessere sul lavoro.

Come dicevamo gestire un’azienda in modo efficiente non è facile e il benessere è un concetto ampio, con risvolti personali, che prevede sia aspetti fisiologici che psicologici. Ma per tutti il benessere passa attraverso le relazioni, sia lavorative che extra lavorative. Aiutare i propri collaboratori a migliorare le proprie competenze relazionali rappresenta quindi un investimento fondamentale. Noi possiamo aiutarti a promuovere il benessere dei collaboratori in diversi modi, sia con percorsi di sostegno personali che di gruppo, inoltre ci occupiamo di formazione relazionale e aiutiamo a migliorare le competenze trasversali (soft skills) utilizzando dei format esclusivi.

Infine un’azienda ha anche bisogno di raccontarsi, di farsi conoscere in modo ampio e coinvolgente, per questo abbiamo sviluppato competenze per scrivere la storia della tua azienda su basi autobiografiche come se fosse un romanzo, magari da pubblicare e donare ai clienti.

Sono tutti aspetti fondamentali per gestire un’azienda in modo davvero efficiente.

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