
GESTISCI IL CONFLITTO CON IL PERDONO

Non farti schiacciare dalla rabbia e dal risentimento…
Cosa centra il perdono con il conflitto? Nella vita quotidiana di molti regna il conflitto, in famiglia, sul lavoro, con amici e parenti, nelle comunità e nelle associazioni. Forse anche tu hai vissuto qualche conflitto devastante sia sul piano umano che spirituale…
Il conflitto fa parte della relazione, ma se non è gestito può generare parole o azioni lesive e offensive, che producono ferite difficili da sanare. Nascono amarezze e risentimenti che possono durare anni, a volte tutta la vita… Ne vale proprio la pena?
SCEGLI DI FARTI UN REGALO!
Con noi scoprirai che l’opzione del perdono è un dono per te, col nostro percorso possiamo dimostrartelo e aiutarti a perdonare sfatando i troppi luoghi comuni collegati a questa tematica, il più radicato dei quali è che per perdonare occorre anche riconciliarsi. È FALSO!
Sgombriamo subito il campo anche da un altro luogo comune: il perdono è un gesto di rispetto e amore verso sé stessi non solo un atto morale o religioso, il perdono è una scelta libera che riporta giustizia di fronte ad un’ingiustizia.
Magari hai tanti dubbi e molte domande… possiamo aiutarti senza impegno:
366 207 2156 ti risponde Elisabetta
Chiama ora:
Se invece a questo punto hai già chiaro che il nostro percorso sul perdono è quello che fa per te…
In collaborazione con l’Associazione no profit Famiglia della Luce con Camilla
COME CAMBIERÀ LA TUA VITA
I cambiamenti prodotti dal perdono sono molti, verranno influenzati positivamente il tuo benessere, le tue relazioni e anche la tua vita spirituale.

Non serve nasconderti: il perdono serve a te
IL PERDONO SERVE A TE
Non è un regalo ad altri, ma è un dono per te. I vantaggi personali sono scientificamente documentati, li esamineremo assieme in modo completo. Indiscutibilmente il perdono è la base di ogni percorso di guarigione e liberazione interiore.
PERDONO NON È RICONCILIAZIONE
Non sempre è possibile o conveniente la riconciliazione, invece il perdono è sempre possibile, anche se la persona a cui è indirizzato è morta. Ti aiuteremo ad uscire dal perdono semplicistico e moralistico: ti faremo imparare come e perché perdonare.
PERCORSO GUIDATO E PROGRESSIVO
Il nostro percorso ti aiuta a comprendere l’utilità di giungere a perdonare. Apprenderai strumenti pratici per realizzare un perdono profondo ed efficace, tenendo presenti gli aspetti emotivi, psicologici e morali. Scopri cosa è e che cosa non è il perdono
In collaborazione con l’Associazione no profit Famiglia della Luce con Camilla
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
PERDONO DOVE E QUANDO
Il percorso si svolgerà in modalità mista (in presenza + online) in un fine settimana dalle ore 09.30 – 12,30 / 14,30 – 17,30 il:
- 23 Settembre 2023
- 24 Settembre 2023
Comprende un colloquio preventivo di orientamento, tutti gli insegnamenti con il materiale didattico, laboratori esperienziali ed esercitazioni singole e in piccoli gruppi, un colloquio di counseling dopo il percorso per un supporto personalizzato.
ALL’INIZIO MANCANO:
COSTO
I costi di partecipazione sono:
- ONLINE comodamente da casa tua € 49,00
- IN PRESENZA (max 12 persone) € 79,00 compresi 2 pranzi presso la sede dell’associazione a Colle Brianza (LC), Via Raffaello Sanzio 12 Fraz. Cagliano. VEDI MAPPA
In collaborazione con l’Associazione no profit Famiglia della Luce con Camilla
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
Ti potrebbe anche interessare: